Terremoto Domestico

Sorelle mie per sempre...TERREMOTI DOMESTICI

20 mag 2011

Quale atrocità pervade il genere umano?



Colpito con un machete...E' vivo per miracolo...
Improvvisamente vanno via le parole...
Come si fa? Come si fa? Potrebbe esser stato il tuo vicino di casa,o tuo zio,o la tua cugina... Non si sa mai chi si cela dietro chi crediamo di conoscere...e pensare che persone così...sono in libertà. Rabbrividisco...e mi stringo forte al cuore di chi ha trovato questo cucciolo in fin di vita davanti casa... E prego...Prego tutti i Dii che possono esistere..per trovare chi l'ha fatto questo e ucciderlo con le mie mani..

3 commenti:

  1. Ciao sono Ilaria,seguo da mesi una zampa per la spagna e mi attivo come posso per tirare fuori dalle perreras i disperati spagnoli,ma vedo che in italia non siamo messi meglio.ho un jack russel di tredici anni,Alex,preso quando aveva tre mesi quindi non c'è bisogno ti dica che è la mia ragione di vita.volevo sapere di questa creatura:è adottabile?dove si trova e soprattutto che dicono i medici?Ila

    RispondiElimina
  2. Ciao Ilaria!bhè credo si siano presi cura di lui le persone che l'anno trovato in queste condizioni. allegata a questa foto c'era questa scritta:LA VIOLENCIA Y LA COABRDIA DEL SER HUMANO NO TIENE LIMITES .

    MIRAD COMO HA DEJADO ALGUN MALNACIDO A ESTE CACHORRO, HA OCURRIDO EN MEXICO.

    COPIO, X Ellos Adopta
    no es nuestra intencion lastimarlos con estas fotos, pero es necesario ya que MILO esta vivo y ahora necesita ayuda.Texcoco estado de mexicoIndignadas, tristes, encabronadas, y con un inmenso dolor en el pecho, esa fue la experiencia de hoy al entrar a un maldito lugar llamado antirrábico..... Alguna persona fue a dejar un hermoso y pequeño cachorro de solo 3 meses con una herida de machete que le recorre prácticamente toda la carita.

    http://www.facebook.com/photo.php?fbid=1849442950263&set=o.114714961888991&type=1 questo è link per farti vedere che sta meglio! un bacione e continua così...il tuo impegno è stupendo <3

    RispondiElimina
  3. Grazie mille,vederlo stare meglio mi solleva,ma ho scritto alla ragazza che ha postato l'immagine spero mi risponda anche perchè Milo è in Messico..grazie ancora,Ilaria

    RispondiElimina