Terremoto Domestico

Sorelle mie per sempre...TERREMOTI DOMESTICI

19 mag 2011

Ginger e Milo...genitori perfetti!

Carissimi,forse qualcuno di voi sapeva già dal gruppo di june factory, che io e Milo siamo fidanzati e che in questa settimana abbiamo provato ad accoppiarci. dunque...vi racconto la mia esperienza... Il 3 maggio 2011 sono andata in calore e venerdì 13 mi sono incontrata con Milo. Io ero disponibile all'accoppiamento,le spostavo la vulva e anche la coda ma lui poveretto non c'arrivava e non è successo nulla. Così i nostri padroni ci hanno fatto rivedere sabato e sabato,dopo 3 ore di giochi Milo ha tirato fuori tutti i suoi gioielli...ma non ha fatto centro. Domenica è successo lo stesso e lunedì lo stesso... ;) tata Noemi e sara stavano perdendo le speranze quando ieri,martedì 18,Milo ce l'ha fatta e siamo rimasti attaccati per un po'... Per non farci muovere le nostre mamme ci hanno tenuti fermi e ci hanno tranquillizzati facendoci un po' di coccole... Oggi per la seconda volta ci siamo riusciti...Mamma Noemi è emozionata..non fa altro che parlarmi in modo tutto dolce e accarezzarmi la pancia.. 99 su 100 sono rimasta incinta <3 a circa metà luglio, se tutto va bene, partorirò... Metterò molte foto dei cuccioli... <3 Per ora,vi lascio con una foto mia e di milo...attaccati per amore

2 commenti:

  1. oh Gingerina, sono troppo contenta!!!!

    RispondiElimina
  2. Anche la mia tata è felicissima... un bacino a tiki! <3

    RispondiElimina